Ufficio gare

Chiedici una valutazione senza impegno

Grazie all’esperienza pluriennale acquisita nel campo della partecipazione alle gare pubbliche e alla gestione della piattaforma del MePA, la società gestisce l’ufficio gare pubbliche in due soluzioni operative.

La prima, più semplice, consta nella preparazione delle singole gare, nell’aspetto documentale e di inserimento dell’offerta preparata dall’imprenditore cliente garantendo la perfetta esecuzione, il controllo dei documenti e la soluzione delle eventuali problematiche in corso di preparazione.

La seconda soluzione, più completa, consta nella costituzione dell’ufficio, l’iscrizione sui portali delle diverse Pubbliche Amministrazioni, la verifica sul sistema delle possibili gare, la tenuta dei documenti ordinari per tutte le singole gare, la loro fascicolazione, la statistica delle gare vinte, perse e i motivi dei risultati raggiunti, l’interfaccia con l’imprenditore per la valutazione delle offerte.

Entrambe le soluzioni consentono nuove opportunità di fatturazione e guadagno per l’azienda cliente alleggerendola dall’onere di dedicare una risorsa interna al servizio garantendo un supporto qualificato e di totale sicurezza e privacy.