CONFEDERAZIONE NAZIONALE SINDACATI DATORIALI
La Conf. PMI ITALIA, è fortemente impegnata a promuovere e sviluppare la cooperazione territoriale, provinciale, regionali, nazionale e comunitarie tra tutti i Soggetti Pubblici e Privati, operanti in Italia ed all’estero, al fine di concorrere alla realizzazione di un processo di sviluppo “dal basso”, condiviso e quindi responsabile, integrato e coerente con le vocazioni del territorio e, perciò, ecosostenibile, nonché auto-impulsivo e duraturo.
I Protocolli d’Intesa sottoscritti con varie Università Statali e Telematiche e Consorzi Universitari, per l’istituzione di mirati ed innovativi percorsi di laurea e master di I° e II° livello, adeguati a sostenere le attività produttive svolte dalle imprese, nonché di quelle ulteriori e possibili, scaturenti dai processi di sviluppo in atto.
La rete relazionale creata dalla Dirigenza Nazionale della Conf. PMI ITALIA, frutto dei continui rapporti e delle importanti intese raggiunte sui territori, le aziende ed i professionisti associati oltre ad essere rappresentati, hanno la possibilità̀ di concertare le iniziative di sviluppo, sin dalla loro individuazione con pari dignità e capacità di proposta, con le Amministrazioni pubbliche.
Il Documento Strategico per la programmazione e la realizzazione degli interventi di natura portante, utili a rilanciare le iniziative imprenditoriali, attraverso l’utilizzo dei Fondi Europei.
Gli uffici della sede provinciale di Crotone si trovano:
IDIA SRL – Via Rosario Liperoti n. 11 – Crotone
Tel. +39 351 9900620
Mail : pmiitalia.kr@gmail.com
PEC : pmiitalia.kr@pec.it